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c) le funzioni e le aree d’intervento;
d) la tipologia delle attività e prestazioni erogate;
e) la definizione dei bisogni di salute a cui si risponde.
2.1.3 Requisito da soddisfare: Assicurare l’esistenza della documentazione con cui la
Direzione della struttura complessa definisce il ruolo e le responsabilità organizzativo
- gestionali degli psicologi, delle eventuali articolazioni interne e la definizione generale
delle funzioni loro assegnate.
Criteri per la verifica del possesso del requisito:
Esiste la documentazione formalizzata che definisca:
a) il ruolo e le responsabilità degli operatori;
b) le funzioni degli operatori e delle singole articolazioni interne all’interno della Struttura.
2.1.4 Requisito da soddisfare: Assicurare l’esistenza della documentazione con cui la
Direzione della struttura complessa definisce i percorsi di accesso dell’utenza alle pre-
stazioni degli psicologi nei contesti di erogazione.
Criteri per la verifica del possesso del requisito:
Esiste la documentazione formalizzata che definisca:
a) Le modalità e le priorità di accesso agli interventi psicologici nei vari contesti organizzativi.
2.2 Definizione delle Attività psicologiche
2.2.1 Requisito da soddisfare: Esiste un documento che definisce le attività e le prestazio-
ni psicologiche erogate dalla Struttura Complessa di Psicologia..
Criteri per la verifica del possesso del requisito:
Esiste la documentazione concernente l’elencazione delle prestazioni psicologiche con-
nesse ai processi di lavoro connessi ai vari livelli di assistenza.
2.3 Il Piano di Lavoro
2.3.1 Requisito da soddisfare: La Direzione di struttura definisce annualmente il piano di
lavoro (all’interno del processo di budget).
Criteri per la verifica del possesso del requisito:
Esiste la documentazione con la quale annualmente la Direzione definisce:
a) la tipologia ed il volume delle attività previste;
b) il piano organizzativo per la loro realizzazione.
2.4 L’accessibilità delle informazioni
2.4.1 Requisito da soddisfare: La Direzione predispone materiale informativo a disposi-
zione dell’utenza che specifichi tipologia delle prestazioni, operatori responsabili, moda-
lità di accesso ed orari.
Criteri per la verifica del possesso del requisito:
a) il materiale informativo contiene le suddette informazioni;
b) è liberamente accessibile all’utenza nelle sedi di erogazione delle prestazioni.
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